I cookie ci aiutano a fornire in modo adeguato i nostri contenuti. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. 

Assemblea 2012

Verbania, 9 giugno 2012

Cari Soci,
l’assemblea ordinaria della nostra Società, è convocata, a norma dell’art. 8, c. 6 del nuovo Statuto, approvato dall’assemblea straordinaria del 14 aprile u.s. (e pubblicato sul nostro sito ancora in uso), venerdì 22 giugno alle ore sette e, prevedendosi la mancata partecipazione dei Soci, in seconda convocazione

sabato 23 giugno 2012 alle ore 10.30 

presso “Il Chiostro-Famiglia Studenti” (Sala Monastero) in Via F.lli Cervi 14 a Verbania Intra, con il seguente ordine del giorno:

a) Relazione morale e finanziaria per l’anno 2011

b) Elezione a scrutino segreto dei componenti del Comitato direttivo, come previsto dall’art. 9 del nuovo Statuto, comma 1

c) Presentazione di Verbanus 32

d) Attività future

e) Varie ed eventuali.

All’assemblea possono partecipare tutti i soci in regola con il versamento della quota. Ogni associato potrà farsi rappresentare da un altro associato con delega scritta (indirizzata al segretario Giovanni Boracchi, Via Buontempo 7, 28923 Verbania), anche in formato elettronico ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ). Ogni socio non può ricevere più di tre deleghe (art. 8, c. 1).
A conclusione dell’assemblea verranno presentati il nuovo sito internet della Società e quello del Risorgimento sul lago Maggiore, curato per il Comune di Verbania dal socio Leonardo Parachini.

Concluderà la giornata il consueto pranzo (€ 15) che può essere prenotato entro il 21 giugno telefonando al n. 0323-571789 con segreteria.

In attesa di rivederci, invio cordiali saluti

il Presidente
Ettore Brissa