I cookie ci aiutano a fornire in modo adeguato i nostri contenuti. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. 

Convocazione assemblea straordinaria

Verbania, 2 aprile 2012

Cari Soci,
lo statuto del nostro sodalizio, controfirmato nel lontano 3 dicembre 1981, mostra ormai tutti i suoi anni e non è più adeguato alle normative oggi vigenti. Si rende perciò necessario il suo aggiornamento in base alla Legge 266/1991 così da permetterci l’iscrizione al Registro Regionale del Volontariato. La bozza di statuto che discuteremo durante l’assemblea è stata elaborata seguendo le indicazioni e i suggerimenti del Centro Servizi per il Volontariato del Verbano Cusio Ossola. Il nuovo testo è in visione presso la sede associativa (Libreria Alberti, Corso Garibaldi, 74 - Verbania) oppure scaricabile dal sito www.societadeiverbanisti.org .
La data del 14 aprile non è stata scelta a caso, infatti proprio quel giorno alle ore 10.00 presso l’Archivio di Stato di Verbania si inaugurerà la mostra sui giardini di Villa San Remigio a cui abbiamo collaborato. Alle 11.30 ci sposteremo nella sala incontro della vicina Villa Olimpia per l’assemblea.
Per chi lo desidera vi è la possibilità di pranzare al ristorante Gattabuia (€ 13.00), interno al Centro Sociale di Villa Olimpia, previa prenotazione entro l’11 aprile telefonando allo 0323-571789 oppure allo 349. 5327348.
Nel pomeriggio possibilità di visitare i giardini di Villa San Remigio.
In attesa di rivederci, invio cordiali saluti.

CONVOCAZIONE

Ai sensi dell’art. 8 dello Statuto della Società dei Verbanisti è convocata l’Assemblea Straordinaria dei Soci, il giorno 14 aprile 2012, alle ore 6,30 in prima convocazione e alle ore 11,30 in seconda convocazione, presso il centro sociale Villa Olimpia (Via Mazzini 19 – Verbania Pallanza), per discutere e deliberare il seguente o.d.g.:

  1. Modifica del vigente Statuto dell'Associazione, ai fini dell'iscrizione al Registro Regionale del Volontariato, sulla base delle indicazioni espresse dalla provincia del Verbano Cusio Ossola

  2. Rinnovo delle cariche sociali

  3. Varie ed eventuali

Vista l’importanza dei punti all’ordine del giorno è auspicabile la presenza del maggior numero di soci. Chi non potesse essere presente può avvalersi della delega (vedi allegato) da spedire o far presentare il giorno dell’assemblea da un socio delegato. Hanno diritto al voto i soci in regola, in data 31 marzo 2012, con il pagamento della quota associativa 2010 e/o 2011.

Ringraziando tutti per la collaborazione e, contando su una partecipazione numerosa, saluto cordialmente.

il Presidente
Ettore Brissa