I cookie ci aiutano a fornire in modo adeguato i nostri contenuti. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. 

Assemblea 2021

Belgirate, 26 maggio 2021

Caro socio Verbanista,
ho il piacere di annunciarti che Verbanus 41 è pronto e disponibile.
Per far sì che tu possa ricevere la rivista ti chiedo di voler rinnovare – nel caso non l’avessi ancora fatto – la quota associativa 2021, rimasta invariata a 30 euro, attraverso una delle seguenti modalità:

-        mediante bonifico sul nostro conto corrente bancario, intestato a Società dei Verbanisti, iban IT93D0569622400000005284X76 (in questo caso il volume ti verrà recapitato per posta) 

-        oppure recandoti presso la Libreria Alberti di Verbania Intra o la Libreria Spalavera di Verbania Pallanza dove potrai versare la quota e ritirare direttamente il volume.

Anche quest’anno la rivista è molto ricca di contributi; sono infatti ventuno gli articoli riguardanti il lago Maggiore nelle sue tre espressioni amministrative: Canton Ticino, Piemonte e Lombardia. Un volume, quindi, di variegato interesse, che siamo certi incontrerà il favore di quanti amano il lago Maggiore e hanno a cuore la cultura del nostro composito territorio.

Quest’anno l’assemblea ordinaria dei soci è convocata in prima seduta il giorno 7 giugno alle ore 7,30 e, in caso di mancanza del numero legale, in seconda seduta il giorno 20 giugno alle ore 16,30 nel parco di Villa Giulia a Verbania Pallanza. Seguirà la presentazione pubblica del nuovo numero di Verbanus. Ordine del giorno:

-        Approvazione bilancio sociale 2020

-        Varie ed eventuali

Qualora non potessi essere presente, potrai partecipare all'assemblea in remoto collegandoti al seguente indirizzo: https://meet.jit.si/VERBANISTI

Un cordiale saluto
Vittorio Grassi