I cookie ci aiutano a fornire in modo adeguato i nostri contenuti. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. 

Assemblea 2020

Verbania, 2 settembre 2020

Caro Socio,
l’Assemblea ordinaria e straordinaria della nostra Società è convocata, a norma dell’art. 8 (commi 4 e 6) dello Statuto sociale, per domenica 13 settembre alle ore 7 e, se necessario, in seconda convocazione per SABATO 19 SETTEMBRE 2020 ALLE ORE 10,30 presso la nostra sede sociale, il Chiostro – Via Fratelli Cervi 14, Verbania Intra, con il seguente ordine del giorno.
In sede ordinaria:
1)   Relazione sulle attività sociali svolte nel 2019
2)   Approvazione del rendiconto finanziario al 31.12.2019. 

In sede straordinaria:
1)   Adeguamento dello Statuto a seguito dell’entrata in vigore della “Riforma del Terzo Settore”
2)   Rinnovo delle cariche sociali
3)   Varie ed eventuali 

Per poter accedere all’assemblea è indispensabile indossare la mascherina e non avere febbre 

Per chi lo desideri è possibile pranzare presso il Ristorante il Chiostro al costo di euro 15. 

All’Assemblea possono partecipare tutti i Soci in regola col versamento della quota 2020. Ogni associato potrà farsi rappresentare da un altro socio con delega scritta da indirizzare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnandola direttamente al delegato. Ogni socio non può ricevere più di tre deleghe (art. 8 c.1). 

Per quanti non avessero ancora rinnovato l’iscrizione 2020 si comunica che la quota (€ 30) potrà essere versata in occasione dell’assemblea, oppure presso le librerie Alberti di Intra e Spalavera di Pallanza o mediante bonifico bancario: IBAN: IT93D0569622400000005284X76 intestato a Società dei Verbanisti. Ricordiamo che il conto corrente postale è stato chiuso. 

Tutti coloro che sono in possesso di indirizzo e-mail e non lo avessero ancora comunicato, sono vivamente pregati di informarne il segretario utilizzando l’indirizzo sopra citato. 

In attesa di rivederti invio cordiali saluti.

il presidente
Vittorio Grassi